Entra nel mondo di All Risks!
All Risks è una realtà dinamica ed in continuo sviluppo, ha interesse ad entrare in contatto con brillanti neolaureati in discipline economiche, giuridiche e statistiche e con persone che abbiano maturato significative esperienze in ambito assicurativo.
La ricerca e selezione sono gestite direttamente dalla Direzione Risorse Umane attraverso test attitudinali e di personalità, per tutti i neo-assunti è previsto uno specifico momento di formazione istituzionale.
Cosa chiediamo ai candidati:
Chi entra in All Risks deve avere alcuni requisiti di base:
•    spirito proattivo e dinamico, voglia di imparare e di mettersi in gioco;
•    capacità di lavorare in team;
•    senso di responsabilità nel raggiungere gli obiettivi assegnati;
•    buona conoscenza della lingua inglese;
•    capacità di usare il computer (videoscrittura, fogli di calcolo, posta elettronica, internet).


Invio candidature
Per inviare la tua candidatura puoi avvalerti del form che trovi sotto





Area di Interesse*

Informazioni Personali

Nome *
Cognome *
Luogo di nascita
Data di nascita *
Sesso * MaschioFemmina
Residenza *
Provincia *
Telefono
Email *
Categoria protetta * SiNo

Studi ed esperienze professionali

Laurea *
Voto *
Diploma *
Voto *
Occupazione attuale *
Esperienze professionali *

Lingue * IngleseAltre
Livello * SufficienteBuonoOttimo

Allega il tuo CV (solo formati pdf, doc e docx) *

Dichiaro di aver letto l’Informativa sulla Privacy