Per sinistro si intende l’evento che determina il danno risarcibile o indennizzabile.

E’ proprio in questo momento che il cliente valuta l’efficienza o meno di una Compagnia, ed è proprio per questo che All Risks si è strutturata in modo da poter offrire un servizio di liquidazione che risponde alle esigenze e alle linee guida dei propri partner assicurativi.

All Risks annovera al proprio interno un team di liquidatori professionisti pronto a gestire, con competenza ed esperienza, il processo di liquidazione del danno in ogni sua fase.

In caso di denuncia di sinistro, il nostro team si attiva immediatamente, con il principale obiettivo di promuovere, attraverso la gestione del sinistro, l’immagine aziendale e degli Assicuratori nostri mandanti.

In particolare, il servizio sinistri si propone di:

  • Gestire ed istruire le denunce di sinistro e/o le richieste di risarcimento/indennizzo nel rispetto della vigente normativa, in tempi rapidi e in modo attento e accurato;
  • Informare gli interessati (assicurati, danneggiati, intermediari) sullo stato della pratica in modo semplice, chiaro ed esauriente;
  • Gestire ogni tipo di sinistro, complesso o meno complesso, garantendo un efficace presidio tecnico; collaborare con un network di periti assicurativi, medici legali e legali specializzati.

Abbiamo sviluppato un network di professionisti (periti assicurativi, medici legali) localizzati su tutto il territorio nazionale, al fine di fornire all’assicurato/danneggiato un servizio efficace, efficiente e veloce.

La nostra piattaforma web permette agli Intermediari di aprire direttamente il sinistro e di monitorare in ogni suo aspetto l’andamento liquidativo e gestionale del sinistro.

Per contattare l’Ufficio Sinistri:
Tel. +39 0642114211
ufficio.sinistri@allrisks.it

Il ricevimento telefonico è previsto il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Il ricevimento al pubblico è previsto nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, previo appuntamento.

I sinistri da aprire o gestiti su polizze XL Catlin devono essere riferiti direttamente alla Spett.le Crawford, Tel. +39 0248100423 secondo le seguenti modalità:

  • Via Posta:
    Crawford & Company Italia S.r.l.
    Via Desiderio da Settignano, 15
    20149 – Milano
  • Via Fax:
    Fax +39 024692741
  • Via e mail
    xlcatlinclaims@broadspire.it